ForumFree

Chiamate 32ª Giornata, Relative alla 33ª di Serie A

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2024, 13:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,855

Status:


Orari delle chiamate.

Chiamata del giocatore: Entro e non oltre le ore 13 del Venerdì
Rilancio per il giocatore: Entro e non oltre le 18 del Venerdì e asta subito dopo e non OLTRE LE 20

Eventuale asta in sede e orario da concordare tra i partecipanti.

REGOLE da seguire nel mercato libero.

1) Il chiamante. Ritirarsi dalle aste. E' possibile ritirarsi dalle aste dei giocatori che si è chiamati? Quando?
a) se chiami un giocatore non hai più crediti e quindi non puoi contro rilanciare.
b) in accordo con colui il quale si deve fare l'asta. Pippo chiama X, Pluto rilancia, Pluto chiama Pippo e gli dice "tu hai 20 crediti, io 21, ne metto 21, accirt"
c) Prima dell'orario di scadenza dell'orario di chiamata
d) Mai in tutti gli altri casi nei quali è passato l'orario di scadenza della chiamata

2) Il Rilanciante. Ritirarsi dalle aste. E' possibile ritirarsi dalle aste alle quali si è rilanciato? Quando?
a) Non è infatti possibile ritirarsi dall'asta per un giocatore rilanciato dopo che è passato l'orario di chiusura dei rilanci. Passato l'orario di chiusura il rilanciante è obbligato a partecipare all'asta. Se io rilancio Y e non comunico il ritiro dall'asta entro la chiusura del mercato, partecipo alla stessa. Se non telefono, manifesto interesse, il mio rilancio sarà equivalente al valore minimo al momento dell'asta. Se X chiama e Y rilancia e non presenta offerta la sua offerta minima è di 2 crediti. E via dicendo se c'è un altro rilanciante prima di lui.
b) Prima della scadenza dell'orario dei rilanci
c) Mai in tutti gli altri casi nei quali è passato l'orario di scadenza dei rilanci

3) Partecipazione all'asta
Una persona che ha rilanciato deve dimostrare INTERESSE all'asta stessa (SMS, E-mail, chiamate, Whatapp, comunicazione di offerta per il giocatore). In caso non effettuasse nessuna di queste operazioni è da considerare NON PARTECIPANTE all'asta per colpa esclusivamente sua. Eventuali "mi sono dimenticato, non lo sapevo" ecc. mi entreranno da un orecchio e mi usciranno dall'altro e il giocatore andrà a colui il quale (o all'asta fra) abbia dimostrato interesse

4) Asta l'offerta deve pervenire entro e non oltre l'orario stabilito in cima al post, in modo da poter stabilire subito dopo chi si è aggiudicato il giocatore.

Esiste a norma di regolamento l'obbligo di inserire il giocatore da rilasciare sia per il chiamante che per il rilanciante. Il giocatore tagliato potrà essere sempre cambiato FINO all'orario di scadenza del rilancio, MAI dopo la busta chiusa. In caso di chiamata di due giocatori dello stesso ruolo, e di due giocatori da segnalare come tagliati, se il rilanciante ne prende uno HA LA FACOLTA' di poter scegliere quale dei due ci si toglie. In caso di mancata segnalazione varrà l'ordine di scrittura.

5) Reintegro lista infortunati In caso di reintegro volontario, questi deve avvenire entro e non oltre l'orario delle chiamate del mercato libero

SONO in vigore le regole post mercato di gennaio come da modifiche temporali in sede d'asta

https://alluscita.forumfree.it/?t=45544876
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 18:31
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
32

Status:


Noslin x F.Anderson
 
Top
1 replies since 23/4/2024, 13:02   16 views
  Share